Ultima modifica: 10 Maggio 2016

Circolare n. 198 Assemblee Sindacali Territoriali CGIL – CISL – UIL – SNALS Lunedì 16 Maggio

Bronte, 10/05/2016

Scuola dell’Infanzia e Primaria

Oggetto: Assemblee Sindacali Territoriali CGIL – CISL – UIL – SNALS

Lunedì  16 Maggio.

Si rende nota l’indizione di Assemblee Sindacali Territoriali da parte delle OO.SS. in oggetto, con il seguente o.d.g.:

• Sciopero Nazionale Comparto Scuola del 20 Maggio 2016;
  • Ragioni e iniziative;
  • Contratto, precariato, pensioni.

Le Assemblee si terranno Lunedì 16 Maggio dalle ore 10,30 alle ore 13,30, nelle seguenti sedi:

• D. Pizzigoni – Via Siena 5 – CATANIA;
  • Liceo Scientifico Majorana – Via P. Mattarella 21 – CALTAGIRONE;
  • T. Fermi-Guttuso – Via Maccarrone 4 – GIARRE;
  • T. Branchina – Via P.S. Neri – ADRANO.

Pertanto, il Personale che intenda aderire darà comunicazione alla scrivente, tramite l’allegato modello, entro e non oltre le ore 12,00 di Giovedì 12 Maggio.

Il Dirigente Scolastico si riserva di apportare modifiche all’orario di servizio, in relazione alle adesioni pervenute.

Si allega alla presente nota OO.SS.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri