Ultima modifica: 14 Giugno 2017

Circolare n. 164 Piano di formazione Docenti A.S. 2016/2017: elenchi iscritti e sedi di svolgimento

Scuola dell’Infanzia e Primaria

OGGETTO: Piano di formazione Docenti A.S. 2016/2017: elenchi iscritti e sedi di svolgimento.

Come da comunicazione della scuola capofila per la formazione, si trasmettono di seguito i nominativi dei Docenti iscritti alle varie unità formative e le relative sedi di svolgimento.

Titolo U.F. Docenti Sede corso
Didattica e valutazione per competenze Scuola dell’Infanzia e Primaria Calanni Fraccono Nunziata

De Luca Marina

Gambino antonina

Gusmano Nunziata

Paparo Rosa

Saitta Laura

I C.D. Adrano

Corso B

Didattica e valutazione per competenze Scuola Primaria e secondaria di I grado Maimone Baronello Domenica

Martelli Alfia

Ragusa Rosa

II I.C. Adrano

Corso A

Dal RAV al PDM: programmazione, pianificazione e valutazione MancaniMaria

Pontoriero Irene

Triscari Manuela

III C.D. Adrano

Corso B

Autonomia didattica e organizzativa nella scuola primaria/secondaria di I e II grado Non attivabile
Organizzazione e comunicazione efficace Catania Anna Maria

Gliozzo B. Maria Domenica

Gliozzo B. Michela

III C.D. Adrano

Inglese livello B2 Caraci Adamo I.C. Don L. Sturzo

Biancavilla

Corso B

Dalla didattica tradizionale alla didattica inclusiva: DSA e BES Gusmano Alfia Antonina

Ruffino M. Rosaria

Virzì Concettina

C.D. Don A. La Mela

Media education: Bullismo e Cyberbullismo Marullo Biagia

Paparo Francesco

Trovato Maria

Virzì Giuseppina

I.I.S. “P. Branchina”

Corso B

Il gruppo: strumento per l’inclusione e la prevenzione del disagio Cullurà Angela

Lo Iacono Agata

Schilirò Graziella

C.D. Don A. La Mela

Corso B

In riferimento alla calendarizzazione delle attività formative, si precisa che, come stabilito dal Comitato di Gestione, sono previsti n. 2 incontri da svolgersi presumibilmente entro l’ultima settimana di giugno e il completamento dei corsi nel periodo settembre/ottobre.

(F.to)* Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri