Ultima modifica: 12 Aprile 2016

Circolare n. 163 Orario attività in data 15/04/2016

Bronte, 12/04/2016

Scuola dell’Infanzia Marconi

Oggetto: Orario attività in data 15/04/2016.

Considerato che il Plesso Marconi è sede elettorale per lo svolgimento del Referendum popolare del 17 Aprile, al fine di consentire all’Ente Locale l’allestimento del seggio elettorale, in data 15 Aprile le attività della Scuola dell’Infanzia si svolgeranno in orario antimeridiano con compresenza di Docenti e Collaboratori Scolastici.

I  Docenti avranno cura di informare le famiglie degli alunni.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri