Ultima modifica: 11 Aprile 2016

Circolare n . 160 Misure di accompagnamento “Frutta nelle Scuole”: Visite guidate al CREA – ACM di Acireale.

Bronte, 11/04/2016

Classi V Scuola Primaria

Oggetto: Misure di accompagnamento “Frutta nelle Scuole”: Visite guidate al

CREA  – ACM di Acireale.

In riferimento all’oggetto, si comunicano le date delle visite guidate, destinate agli alunni delle classi V:

• Giovedì 21 Aprile:     V A – B Marconi
  • Venerdì 27 Maggio:  V A – B Mazzini
  • Lunedì 30 Maggio:   V A – B Sciarotta
  • Martedì 31 Maggio: V C Sciarotta – V C Mazzini

La partenza sarà alle ore 9.00 da Piazza Sacerdote Vincenzo Saitta  – Bronte. Il rientro è previsto per le ore 13.00 circa.

I Sigg. Docenti dovranno acquisire le allegate liberatorie per ciascun alunno e consegnarle all’ingresso al CREA.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri