Ultima modifica: 11 Aprile 2016

Circolare n. 159 Misure di accompagnamento “Frutta nelle Scuole”: Seminari su una sana e corretta alimentazione.

Bronte, 11/04/2016

Oggetto: Misure di accompagnamento “Frutta nelle Scuole”: Seminari su una sana e corretta alimentazione.

In riferimento all’oggetto si rende noto il calendario degli incontri, destinati ad alunni, insegnanti e genitori:

• Martedì 12 Aprile: Plesso Sciarotta
  • Venerdì 20 Maggio: Plesso Marconi
  • Martedì 24 Maggio: Plesso Mazzini

I Docenti avranno cura di informare le famiglie degli alunni e di invitare per iscritto i genitori Rappresentanti di classe.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri