Ultima modifica: 18 Febbraio 2016

Circolare n. 109 Giornata del risparmio energetico a scuola – Iniziativa “M’illumino di meno” – Venerdì 19 febbraio 2016

Scuola dell’Infanzia e Primaria

Oggetto: Giornata del risparmio energetico a scuola – Iniziativa “M’illumino di

meno” – Venerdì 19 febbraio 2016.

In occasione della giornata del risparmio energetico, al fine di sensibilizzare gli alunni alla tematica, la scuola contribuirà all’iniziativa con lo spegnimento di tutte le luci e i dispositivi elettrici non indispensabili, per un minuto alle ore 12.00.

Inoltre, una rappresentanza di alunni delle classi V (2 per classe) parteciperà alla passeggiata in bicicletta , organizzata dall’IISS “B. Radice”, insieme a tutte le altre scuole del territorio.

Gli alunni in bicicletta, accompagnati dai genitori e dall’Ins. Eleonora De Luca, partiranno da p.zza Castiglione e proseguiranno fino a p.zza Spedalieri, dove si raduneranno i partecipanti per il lancio simbolico dei palloncini verdi.

Gli alunni di tutti i Plessi, saluteranno i ciclisti al loro passaggio.

Si allega nota MIUR dell’11/02/2016.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri