Ultima modifica: 14 Dicembre 2015

circolare 68 Orario attività dal 17 Dicembre.

Scuola dell’Infanzia
Scuola Primaria a T.P.

Al D.S.G.A.

Ai Genitori

Oggetto: Orario attività dal 17 Dicembre.

Si comunica alle SS.LL. che, al fine di realizzare le attività programmate in occasione delle festività natalizie, dal 17 al 21 Dicembre, la Scuola dell’Infanzia e le classi a tempo pieno osserveranno l’orario antimeridiano con contemporaneità dei Docenti.
Le SS.LL. daranno comunicazione scritta alle famiglie, per il tramite degli alunni con firma di riscontro.