Ultima modifica: 2 Dicembre 2015

circolare n. 60 “Libriamoci”: incontro con la lettrice.

Classi V

Oggetto: “Libriamoci”: incontro con la lettrice.

In continuità con le iniziative del progetto “Libriamoci”, la nostra scuola ospiterà la lettrice volontaria, Dott.ssa Cristina Cassar Scalia, Venerdì 11 Dicembre c.m.
L’incontro si terrà nella sala riunioni del Plesso Sciarotta, come di seguito specificato:

 Ore 9.00 – 11.00 classi V A – B – C “Sciarotta”
classe V A “Mazzini”

 Ore 11.00 – 13.00 classi V A – B “Marconi”
classi V B – C “Mazzini”

Si confida nella consueta professionalità e collaborazione per la buona riuscita dell’iniziativa.