Ultima modifica: 6 Novembre 2015

circ. 43 Ritardi . Annotazione orario

Ai sigg. Docenti
Scuola dell’infanzia

Oggetto: Ritardi . Annotazione orario.

Si ribadisce alla SSLL che, in caso di ritardo rispetto al proprio orario di servizio, deve essere data immediata comunicazione telefonica presso gli Uffici di Segreteria
e alle rispettive Responsabili di Plesso. Il ritardo, inoltre, sarà debitamente motivato, tramite autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 utilizzando l’allegato modello, che sarà acquisito agli Atti dell’Istituzione scolastica con relativo numero di Protocollo.
Si ricorda, altresì, che sul registro delle firme dovrà essere annotato l’orario di ingresso e l’orario di uscita di ciascun Docente.
Le responsabili di Plesso avranno cura di vigilare circa la corretta osservanza delle suesposte disposizioni.

autocertificazione per ritardi