Ultima modifica: 4 Novembre 2015

circ. 41Progetto “Il Venerdì del libro”

Ai sigg. Docenti
Scuola dell’infanzia

Oggetto: progetto “Il Venerdì del libro”

In prosecuzione delle iniziative realizzate nell’ ambito del progetto
“Libriamoci”, settimana di lettura nella scuola, saranno realizzate attività di lettura ad alta voce e/o animata, in tutte le classi di Scuola Primaria e sezioni di Scuola dell’Infanzia, ogni venerdì, del rispetto delle scelte metodologiche di ciascun Docente.
Si comunica, inoltre, che in data 10 Dicembre la scuola ospiterà la scrittrice, lettrice volontaria, Cristina Cassar Scalia, che incontrerà gli alunni delle classi V.