Ultima modifica: 7 Novembre 2016

Circolare n. 35 Finale d’Istituto Giochi Matematici

Bronte, 07/11/2016

Oggetto: Finale d’Istituto Giochi Matematici

Si comunica alle SS.LL. che la finale in oggetto si svolgerà in data 25 Novembre, nell’aula Magna del Plesso Sciarotta, come di seguito indicato:

• Classi III     ore 8,30 – 9,30
  • Classi IV    ore 9,35  – 11,05
  • Classi V     ore 11,10 – 13,10

Gli alunni delle classi III del Plesso Marconi saranno accompagnati dalle Inss. De Luca Concetta Eleonora e Paparo Antonina.

Gli alunni delle classi IV del Plesso Marconi saranno accompagnati dall’Ins. Gliozzo Maria Domenica.

Gli alunni delle classi V del Plesso Marconi saranno accompagnati dalle Inss. Corsaro Maria Benedetta e Minissale Simona.

Gli alunni delle classi III del Plesso Mazzini saranno accompagnati dalle Inss. Leanza Antonina e Bonaccorso Maria.

Gli alunni delle classi IV del Plesso Mazzini, saranno accompagnati dalle Inss. Zingale Rosalba e Virzì Maria Giuseppa.

Gli alunni delle classi V del Plesso Mazzini saranno accompagnati dalle Inss. Gusmano Alfia e Gullotto Laura.

La vigilanza sarà effettuata come di seguito disposto:

• 1° turno – Classi III: Paparo F. – Malaponte A.  – Scala – Caraci;
  • 2° turno – Classi IV: Spartà – De Luca – Caraci – Bivacqua;
  • 3° turno – Classi V:  Scala – De Luca – Torrisi – Puglisi A.

L’Ins. Referente Silvana Longhitano curerà la stampa dei quesiti e la distribuzione

durante le prove.

Si precisa che non sarà consentito agli Insegnanti delle classi interessate di assistere alle prove.

I Docenti accompagnatori, ove necessario, sostituiranno nelle classi i Docenti impegnati nella vigilanza.

Si confida nella consueta professionalità  per la buona riuscita dell’iniziativa e per la scrupolosa osservanza delle suesposte disposizioni.

(F.to)* Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri