Ultima modifica: 13 Maggio 2016

Circolare n. 201 Assemblea Sindacale CGIL – CISL – UIL – SNALS – orario attività

Bronte, 13/05/2016

Oggetto: Assemblea Sindacale CGIL – CISL – UIL – SNALS –  orario attività.

A seguito delle dichiarazioni di adesione all’assemblea in oggetto, si comunica che, in data 16 Maggio 2016, le classi di Scuola Primaria del Circolo, osserveranno il seguente orario:

• Plesso Marconi: Classe III  A  ore 8.15 – 12.10

Classe IV  A  ore 8.15 – 14.00

Classe V   A  ore 8.15 – 14.00

Le rimanenti classi ore 8.15 – 11.00

• Plesso Mazzini: Tutte le classi ore 8.15 – 11.00
  • Plesso Sciarotta: Classe IV C ore 8.15 – 11.00

Le rimanenti classi osserveranno il regolare orario prestabilito

I Docenti avranno cura di comunicare alle famiglie, per iscritto e con firma di riscontro, l’uscita anticipata delle classi suindicate.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri