Ultima modifica: 25 Febbraio 2016

Circolare n. 113 Gara di zona “Giochi del Mediterraneo”

Classi IV e V

Oggetto: Gara di zona “Giochi del Mediterraneo”.

Si comunica che la gara  provinciale di zona relativa ai “Giochi Matematici del Mediterraneo” si svolgerà Giovedì 3 Marzo 2016, come di seguito elencato:

• Classi IV : I.C. “Fuccio – La Spina” di Acireale

Via Cervo, Tel. 095891581

• Classi V: Istituto “San Luigi” Acireale

P.zza Mons. Pennisi Alessi, 3 Tel. 095607047

La prova inizierà alle ore 15,30; gli alunni partecipanti dovranno essere in sede alle ore 15.00, per consentire lo svolgimento delle attività preparatorie.

Gli alunni saranno accompagnati dai genitori, e dai docenti Giuseppe Caruso, Teresa Torrisi e Ivana Luca.

Gli alunni dovranno essere muniti di penna e di fogli bianchi per eventuale minuta, e di una carpetta rigida.

Gli alunni partecipanti sono autorizzati all’uscita anticipata.

Dott.ssa  Maria Gabriella Spitaleri