Ultima modifica: 27 Gennaio 2016

Circolare n. 93 Ballo in maschera a scuola

Ai Sigg. Docenti

Scuola dell’Infanzia e  Primaria

OGGETTO: Ballo in maschera a scuola.

Si comunica alle SS.LL. che il tradizionale ballo in maschera dei bambini si terrà, in tutti i plessi di Scuola dell’infanzia e Primaria, Lunedì 8 Febbraio.

Ai fini della buona riuscita dell’iniziativa, i Docenti saranno presenti in contemporaneità; pertanto le attività saranno sospese, alle ore 12,30.

Le SS.LL. daranno informazione delle suddette disposizioni alle famiglie degli alunni per iscritto con firma di riscontro.

Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri