Ultima modifica: 30 Novembre 2015

circ. 52 Finale d’Istituto Giochi Matematici

Oggetto: Finale d’Istituto Giochi Matematici

Si comunica alle SS.LL. che la finale in oggetto si svolgerà in data 3 Dicembre, nell’aula Magna del Plesso Sciarotta, come di seguito indicato:
• Classi IV ore 9,00 – 10,30
• Classi V ore 10,30 – 12,30
Gli alunni delle classi IV e V del Plesso Marconi saranno accompagnati dall’Ins. Maria Domenica Gliozzo.
Gli alunni delle classi IV del Plesso Mazzini, saranno accompagnati dalle Ins. Maria Salvatrice Emmanuele e Alfia Gusmano.
Gli alunni delle classi V del Plesso Mazzini saranno accompagnati dalle Ins. Placida Schilirò e Silvana Longhitano.
La vigilanza sarà effettuata come di seguito disposto:
• 1° turno – Classi IV: Scala – Prestianni – Maimone – Paparo Francesco;
• 2° turno – Classi V: Scala – Malaponte Adriana – Longhitano – Sanfilipo.
L’Ins. Referente Anna Maria Catania curerà la stampa dei quesiti e la distribuzione
durante le prove.
Si precisa che non sarà consentito alle Ins. delle classi interessate di assistere alle prove, ad eccezione dell’Ins. Referente.
Le Docenti accompagnatrici, ove necessario, sostituiranno nelle classi le Docenti impegnate nella vigilanza.
Si confida nella consueta professionalità per la buona riuscita dell’iniziativa e per la scrupolosa osservanza delle suesposte disposizioni.