Ultima modifica: 9 Ottobre 2015

5-Disposizioni relative alle operazioni di ingresso/uscita alunni

In riferimento all’oggetto si dispone quanto segue:

Plesso Mazzini:

I Sigg. Docenti delle classi IV e V, ubicate al primo piano del plesso, a partire dalle8,10, attenderanno gli alunni all’ingresso delle rispettive aule;

I Sigg. Collaboratori Scolastici vigileranno affinché gli alunni raggiungano le aule in maniera ordinata.

I Sigg. Docenti delle classi I – II e III, a partire dalle h. 8,10, accoglieranno i propri alunni nel corridoio del piano terra, negli spazi assegnati a ciascuna classe, su indicazione della Responsabile di Plesso.

Plesso Sciarotta:

I Sigg. Docenti, a partire dalle h. 8,10, attenderanno gli alunni al piano terra, negli spazi assegnati a ciascuna classe, su indicazione della Responsabile di Plesso.

Plesso Marconi:

I Sigg. Docenti delle classi ubicate al primo piano, a partire dalle h. 8,10, attenderanno gli alunni all’ingresso delle rispettive aule;

I Sigg. Docenti delle classi ubicate al piano terra, a partire dalle h. 8,10, accoglieranno i propri alunni davanti alle rispettive aule.

Al termine delle lezioni, ciascun insegnante accompagnerà gli alunni davanti al portone di ciascuna uscita, verificando la presenza del genitore o di altro adulto delegato al ritiro dell’alunno.

Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri