Ultima modifica: 2 Maggio 2015

44 – Proclamazione sciopero nazionale per il 12 Dicembre 2014. Comparto Scuola – Docenti e ATA

Per opportuna conoscenza delle SS.LL., in allegato, si trasmette copia relativa allo sciopero di Venerdì 12 Dicembre 2014 proclamato dalle Organizzazioni Sindacali FLC/CGIL, Federazione GILDA UNAMS, NIDIL/CGIL, UGL/Scuola e UIL/Scuola, per tutto il personale della scuola.

Le SS.LL. che intendessero aderirvi sono pregate di informare le famiglie degli alunni (tramite avviso scritto di non garanzia delle lezioni per adesione allo sciopero) e darne comunicazione a questo Ufficio di Direzione singolarmente