Ultima modifica: 2 Maggio 2015

18 – Avvio orario Tempo pieno – servizio mensa

Si comunica alle SS.LL. che a decorrere da Mercoledì 15 Ottobre, sarà avviato l’orario a Tempo pieno (40 ore) per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria (Plesso Sciarotta), con il seguente orario: 8,15 – 16,15.

Pertanto, i Sigg. Genitori avranno cura di procurarsi i buoni pasto presso l’Ufficio P.I., come da comunicazione effettuata con Circolare n. 17 del 09/10/2014.

I Sigg. Docenti delle classi/sezioni interessate avviseranno per iscritto gli alunni con firma di riscontro.