Ultima modifica: 12 Ottobre 2015

18-attività di educazione fisica a.s. 2015/16

Ai Signori Docenti

Scuola primaria Plesso Mazzini

Si comunica alle SSLL che, a decorrere da martedì 13 ottobre, avranno inizio le attività in oggetto presso la palestra del Plesso Sciarotta, con trasporto degli alunni con lo scuolabus, secondo il seguente calendario:

ORARIO MARTEDI’ VENERDI’

43 alunni

1 A   –   1 B

46 alunni

Le classi IV, a settimane alterne, saranno impegnate con le attività relative al Progetto Baseball, con la presenza degli Educatori Sportivi Specializzati.

Le SSLL avranno cura di avvisare le famiglie per iscritto con firma di riscontro.

Cordialità