Ultima modifica: 5 Ottobre 2015

13 – Diffusione Circolari.

Il D.L.vo n.82/2005 (CAD) e ss. mm. ii. prevede che le Pubbliche Amministrazioni utilizzino per le comunicazioni gli strumenti informatici.

Pertanto , a decorrere dal 5 Ottobre p.v., le circolari non saranno più diffuse in formato cartaceo, ma pubblicate sul Sito Web della scuola, modalità che assolve agli obblighi previsti dalla normativa in vigore e che assume, a tutti gli effetti, valore di notifica ai destinatari.

Inoltre, tutte le comunicazioni saranno inviate , tramite mail, sul registro elettronico e pubblicate nella sezione “Bacheca scuola”. Pertanto, le SS LL sono tenute a prendere visione delle Circolari sul sito istituzionale della scuola all’indirizzo: www.brontesecondocircolo.edu.it, e a dare conferma della ricezione della mail, nell’apposita funzione del registro on-line.

Per quanto riguarda i Collaboratori Scolastici, le comunicazioni saranno inoltrate anche tramite mail e sms. A tal fine i Sigg. Collaboratori sono invitati a indicare il proprio indirizzo di posta elettronica.

Si coglie l’occasione, altresì, per ricordare che la Circolare Interna emanata dal DS è espressione del suo potere organizzativo e gestionale e non può essere disattesa.

Tutto il personale è chiamato ad attenersi alle suddette disposizioni.

Cordialità.

Dott.ssa Maria Gabriella Spitaleri